Ti presentiamo...
L'oratorio di Sant'Anna

Nato nei primi anni ’80, per volontà dell’allora parroco Don Amedeo, l’Oratorio Sant’Anna è un cocktail di persone molto diverse tra loro, ma con un obiettivo comune: la formazione umana e cristiana di ogni ragazzo. Ogni catechista decide di condividere la sua esperienza con Dio, portando la propria testimonianza ai più piccoli.

L’Oratorio è uno scrigno pieno di sorprese che ti insegnano che dare è meglio che ricevere. È un’esperienza che ti permette di conoscere te stesso, le tue doti e i tuoi limiti, ma ti insegna anche come superarli. È un momento di crescita personale e collettiva.

In oratorio impari a sorprenderti, a riconoscere i doni che Dio ti fa quotidianamente e impari anche a ringraziare.

Perciò, alla domanda “Che cosa possiamo fare?” (Lc 3,10-18) che ci siamo posti durante l’Avvento, abbiamo deciso di darci da fare, condividendo con gli altri Oratori, tramite il COR,  il nostro fare ed essere festa nelle attività, nel gioco e nella preghiera per questo Primo Tempo Ordinario. Per camminare insieme, anche se sparsi sul territorio romano; vicini, anche se questo tempo ci chiede di rimanere distanti; uniti, nella sequela del Salvatore.

Centro Oratori Romani
Piazza San Giovanni in Laterano 6/A
00184 - Roma

06 69886406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oratorio ONLUS
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 - Roma

C.F. 97534570581

Iscriviti alla Newsletter:

Copyright 2021 Centro Oratori Romani.

Powerade by Nova Opera