Torna la Benedizione dei Bambinelli 2021 - In piazza e online per prepararsi al S. Natale

Torna la Benedizione dei Bambinelli 2021 - In piazza e online per prepararsi al S. Natale

Torna il tradizionale appuntamento dell’Avvento con la Benedizione dei Bambinelli, incontro che nella Domenica Gaudete, con il coordinamento del Centro Oratori Romani, raduna oratori, famiglie, catechisti e animatori in Piazza San Pietro per partecipare all’Angelus di Papa Francesco e ricevere la benedizione delle statuine del Bambino Gesù che verranno riposte nei presepi.

Quale tema di questa nuova edizione è stato scelto “Camminiamo insieme verso Betlemme” sottolineando la necessità di sentirsi comunità. In questo periodo di particolare attenzione la S. Messa delle ore 10:00, presieduta dal nuovo Arciprete della Basilica di San Pietro, S. E. Card. Mauro Gambetti, sarà riservata a una rappresentanza di bambini delle parrocchie partecipanti, mentre sarà possibile una presenza più numerosa in piazza a partire dalle 11:15 dove bambini, ragazzi e catechisti verranno accolti da un momento di animazione e di festa in attesa dell’Angelus del Pontefice.

Per i dettagli e la necessaria iscrizione gli oratori e le parrocchie potranno rivolgersi alla segreteria del COR (06 69886406) in Vicariato o utilizzare il form online . Per le comunità che non potessero partecipare in presenza e per tutti coloro che lo desiderano sarà attivato anche uno speciale collegamento online, come già lo scorso anno, per condividere la mattinata di festa e la preghiera con il Papa.

Centro Oratori Romani
Piazza San Giovanni in Laterano 6/A
00184 - Roma

06 69886406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oratorio ONLUS
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 - Roma

C.F. 97534570581

Iscriviti alla Newsletter:

Copyright 2021 Centro Oratori Romani.

Powerade by Nova Opera