Festa della Riconoscenza 2019 - Grazie Gesù perchè...abiti con me questa città

Festa della Riconoscenza 2019 - Grazie Gesù perchè...abiti con me questa città

Abbiamo ancora nel cuore la gioia per la Benedizione dei bambinelli che si è tenuta domenica 15 Dicembre: in piazza San Pietro Papa Francesco ha benedetto le nostre statuine del presepe che ora sono pronte per prendere posto.


Non finisce però qui il nostro impegno: Venerdì 27 Dicembre è tempo di ringraziamento ed è per questo che ci ritroveremo tutti alla tradizionale Festa della Riconoscenza! Il titolo quest'anno è "Grazie Gesù perché... Abiti con me questa città" e si colloca sulla scia dell'ascolto attivo dei più piccoli che vivono ogni giorno negli angoli, appunto, della nostra bella città.
L'appuntamento è allora per le ore 8.15 davanti alla basilica di San Giovanni Bosco. Alle 9 inizierà la messa e alle 10 ci sposteremo verso il cinema Atlantic per vedere il film "Spie sotto copertura" in uscita il 25 Dicembre.


L'agente segreto Lance Sterling, impeccabile e perfetto nel suo lavoro, affiancato da Walter Becket, scienziato brillante ma poco propenso alle relazioni, si troveranno a dover affrontare un' importante missione, dovendo fare affidamento l'uno sull'altro: salvare il mondo.

Per ulteriori informazioni consulta l'appuntamento al link https://centrooratoriromani.org/appuntamenti/festa-della-riconoscenza-3.html e non mancare!

Centro Oratori Romani
Piazza San Giovanni in Laterano 6/A
00184 - Roma

06 69886406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oratorio ONLUS
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 - Roma

C.F. 97534570581

Iscriviti alla Newsletter:

Copyright 2017 Centro Oratori Romani.

Powerade by Nova Opera