CORe A Core

Quest'anno il Torneo Arnaldo Canepa organizzato dal Centro Oratori Romani e la Giornata degli Incontri dell'Azione Cattolica dei Ragazzi di Roma si incontrano in una grande festa... Core a Core!
Nel percorso fatto durante l'anno sia all'ACR che all'Oratorio i ragazzi hanno scoperto la bellezza del mettersi in gioco e dell'essere connessi gli uni con gli altri, per condividere insieme la gioia di un incontro speciale, quello fra loro ma soprattutto quello con Gesù!
Vogliamo perciò ritrovarci, AC e COR, per concludere insieme questo cammino con una grande festa, un'occasione per "scattare un selfie di gruppo" con tutti i bambini e ragazzi della nostra diocesi!
L'appuntamento per l’evento COReACore è per domenica 6 maggio, dalle 9.30 nella splendida cornice di Parco Schuster.
Inizieremo la giornata alle 9.30, con giochi e attività.
Parallelamente ai giochi ci sarà anche un momento dedicato a tutti i genitori presenti, organizzato dal settore Adulti dell'Azione Cattolica di Roma.
Alle 12.00 insieme a S.E. Mons. Paolo Lojudice - vescovo ausiliario del settore sud - celebreremo insieme la S. Messa nella Basilica di San Paolo Fuori le Mura.
Dopo il pranzo a sacco ci sfideremo negli immancabili Tornei Sportivi/Parrocchiadi, organizzati in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano!
Come Partecipare:
1) Compilare la scheda di iscrizione che troverete online nei prossimi giorni avendo cura di riempire tutti i campi
2) In segreteria, direttamente nella giornata del 6 maggio, consegnare la quota di 2 euro a partecipante.
Come Aiutarci:
Sempre nel modulo di iscrizione online, indicare la disponibilità dei vostri volontari! Per rendere ancora più bella e speciale questa giornata per i nostri ragazzi serve l'aiuto di tutti!
Per condividere poi su Twitter, Instagram e altri social network tutte le foto e le info su questa grande festa, vi invitiamo a usare l'hashtag #COReACore!
Vi aspettiamo in tantissimi il 6 maggio a parco Schuster!