Appuntamento al Don Bosco per pregare per il cammino sinodale

Appuntamento al Don Bosco per pregare per il cammino sinodale

Raccogliendo l’invito del Card. Vicario, S.Em.za Angelo De Donatis, ad accompagnare il cammino sinodale con momenti di preghiera e di ascolto della Parola, il Centro Oratori Romani promuove per il prossimo 31 gennaio (dalle 19.30 alle 21.00), festa di San Giovanni Bosco, un incontro di preghiera per tutti coloro che a Roma si dedicano con passione alla cura delle giovani generazioni.

Tema della serata sarà “L’educazione è cosa del cuore”, un appuntamento che radunerà nella Basilica al Tuscolano dedicata al santo salesiano le tante realtà che nella nostra città hanno a cuore l’educazione dei più piccoli.

L’incontro, che sarà presieduto da don Alfredo Tedesco, direttore del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile della Diocesi di Roma, vuole rappresentare una occasione per fermarsi, per tendere l’orecchio e lo sguardo al cuore di Dio, per accogliere la sua Parola e contemplare la sua azione negli uomini, particolare fra i bambini, ragazzi che giovani che abitano la città e le nostre comunità.

Scarica qui il Comunicato Stampa

Centro Oratori Romani
Piazza San Giovanni in Laterano 6/A
00184 - Roma

06 69886406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oratorio ONLUS
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 - Roma

C.F. 97534570581

Iscriviti alla Newsletter:

Copyright 2021 Centro Oratori Romani.

Powerade by Nova Opera