Il COR ringrazia il Card. De Donatis per la sua presenza paterna

Il presidente del Centro Oratori Romani, Stefano Pichierri, a nome dell’associazione fondata dal Venerabile Arnaldo Canepa, esprime profondi sentimenti di gratitudine nei confronti di S. Em. Card. Angelo De Donatis per il servizio offerto in tutti questi anni di episcopato alla comunità diocesana. “Voglio ringraziare personalmente e a nome di tutti i catechisti e gli oratori del Centro Oratori Romani il card. De Donatis per la paterna presenza accanto alla nostra associazione e ai catechisti ed animatori che operano nelle parrocchie. In svariate occasioni ha saputo accompagnare il percorso di rinnovamento e di crescita del nostro servizio verso i più piccoli, donandoci sostegno ed incoraggiamento e indicandoci, insieme a tutti i vescovi ausiliari di Roma, la strada per rimanere fedeli alla nostra vocazione e al progetto pastorale diocesano. Ha sempre creduto insieme a noi all’importanza della pastorale oratoriana, seguendo l’esempio di Canepa, partecipando ai nostri incontri e celebrazioni e visitando molti oratori a Roma. Ci uniamo alla preghiera della Chiesa di Roma per lui e per tutta la nostra amata diocesi perché il Signore continui a guidarci attraverso la paterna presenza di Papa Francesco. Siamo certi che Lui saprà ricompensarlo per il bene operato e accompagnarlo verso il nuovo servizio richiesto dal Pontefice in seno alla comunità ecclesiale”.

Centro Oratori Romani
Piazza San Giovanni in Laterano 6/A
00184 - Roma

06 69886406

Oratorio ONLUS
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 - Roma

C.F. 97534570581

Copyright 2021 Centro Oratori Romani.

Powerade by Nova Opera