Villaggio Oratorio 2024 Winter Edition

Sentirsi Amati
Scelti, benedetti, spezzati, dati

Dopo l’esperienza estiva di formazione dei catechisti adulti (o Soci), il COR propone per gennaio 2024 un weekend in versione “Winter edition” per la riscoperta di una spiritualità personale che possa essere alla base per una “rinnovata” visione della vocazione missionaria del catechista COR.

Avrà luogo dalla mattina di sabato 13 gennaio al pomeriggio di domenica 14, presso la struttura di Casa VersigliaGenzano (Roma)

Nella due giorni affronteremo il tema del “Sentirsi amati”, un viaggio nella consapevolezza che “non siamo solo gli Amati ma che dobbiamo diventare gli Amati”, come ci suggerisce Henri J.M. Nouwen. Questo fondamentale passaggio ci permette di non relegare questa verità ad una bella idea, ma di incarnarla in vita, in azioni e scelte, mediante una conversione del cuore. Un viaggio breve, ma intenso che farà luce sulla grande sfida di vivere una vita spirituale in un mondo secolarizzato e di essere amati da Dio ed inviati a far sentire amate le persone intorno a noi e che incontreremo nel lungo cammino del discepolato. 

La quota di 60€ include vitto e alloggio, mentre il trasporto è a carico dei partecipantiPer iscriversi è sufficiente compilare il form online, stampare il modulo PDF ricevuto via mail, firmarlo e inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si richiede inoltre, entro domenica 8 Gennaio, di versare un acconto di 30€ a mezzo bonifico; di seguito le coordinate bancarie:

IBAN: IT79Z0623003229000015341447
(intestato a Centro Oratori Romani)

Il saldo è previsto entro il 13 Gennaio.

Centro Oratori Romani
Piazza San Giovanni in Laterano 6/A
00184 - Roma

06 69886406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oratorio ONLUS
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 - Roma

C.F. 97534570581

Copyright 2021 Centro Oratori Romani.

Powerade by Nova Opera