Convenzioni

Il Centro Oratori Romani ha stipulato alcune convenzioni  in alcuni settori specifici utili per le attività svolte nei nostri oratori e nelle nostre parrocchie con delle società serie e verificate.
Con tali convenzioni il COR vuole fornire un ulteriore strumento al servizio dei parroci e dei direttori di oratorio.

Servizio Catering

In occasione degli oratori estivi molti oratori usufruiscono di un servizio di catering esterno. Il COR ha stipulato una convenzione con la società Comunità e Servizi srl che si occupa da molti anni di produzione e distribuzione di pasti caldi per mense scolastiche e centri estivi.

Il pasto completo viene offerto al prezzo speciale di € 3,50 +IVA 10% a tutti coloro che ne fanno richiesta tramite questo sito

Distributori automatici

Attraverso i distributori automatici è possibile offrire un servizio di ristoro con caffè, bevande calde, acqua, bibite fresche e snack
Il COR, per permettere alle parrocchie di dare questo servizio nel pieno rispetto delle normative fiscali e sanitarie, ha fatto un accordo con la società Nova Opera srl che si occuperà totalmente ed a costo zero dell'installazione e del mantenimento dei distributori.

 

Fotocopiatrici

Attraverso la convenzione con la società Nova Opera srl, è possibile richiedere un preventivo gratuito personalizzato per l'installazione di una fotocopiatrice e stampate di rete multifunzione di ultima generazione e controllabile da app, che risulti funzionale ed adeguata alle proprie esigenze di lavoro.

Compila il modulo per richiedere un appuntamento con un tecnico specializzato che realizzerà un preventivo specifico per le vostre esigenze in modo totalmente gratuito e senza impegno.

Centro Oratori Romani
Piazza San Giovanni in Laterano 6/A
00188 - Roma

06 69886406
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oratorio ONLUS
Piazzale delle Belle Arti 2
00196 - Roma

C.F. 97534570581

Iscriviti alla Newsletter:

Copyright 2017 Centro Oratori Romani.

Powerade by Nova Opera